Termini e condizioni

1. CONDIZIONI GENERALI

L’acquisto può essere effettuato solo da persone che hanno compiuto i diciotto anni di età. BVT, è esente da qualunque responsabilità nel caso di acquisto da parte di un minore di anni diciotto, il quale abbia fornito false informazioni relative all’età o false indicazioni per acquistare il bene e/o per accedere ai dati presenti sul sito. In ogni caso, i genitori sono direttamente responsabili per il pagamento di quanto acquistato dai figli minori di anni diciotto, ferma restando la disciplina del recesso di cui all’art 9 delle presenti condizioni di vendita

2.CONFERMA D’ORDINE

La conferma d’ordine avverrà tramite ricezione di una nostra e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente in fase di acquisto oppure tramite messaggio se la procedura d’acquisto avviene tramite Whatsapp.
BVT si riserva la facoltà di confermare l’ordine in base alla reale disponibilità ed in caso di mancanza del prodotto ordinato, verrà contattato tempestivamente il cliente per altra soluzione o restituzione di quanto pagato.

3.MINIMO D’ACQUISTO


Il confezionamento prevede scatole da 3/6/12 bottiglie per il formato da 33 cl.

4.PAGAMENTO

Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito potrà essere effettuato mediante: bonifico bancario o in contrassegno al corriere.

5.TEMPI DI CONSEGNA

La consegna può richiedere dai 2 ai 5 giorni lavorativi. I tempi di consegna indicati non sono vincolanti e possono essere soggetti a variazioni indipendenti dalla volontà BVT.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell’utente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine.

6.RICEVIMENTO DELLA MERCE:

Alla ricezione della merce, il cliente è tenuto al controllo visivo dell’imballo, che deve risultare integro, non bagnato e non danneggiato, alla presenza del corriere ed è tenuto inoltre a controllare il numero dei colli corrispondenti al Documento di trasporto.

Eventuali danni o difformità dovranno essere tempestivamente contestate al corriere e segnalati all’indirizzo di posta elettronica del fornitore: info@bivitime.com

Qualora il pacco venga accettato senza “RISERVA DI CONTROLLO” non sarà possibile procedere nei confronti del corriere e non potremo quindi provvedere alla sostituzione o il rimborso della merce danneggiata.

7.DIRITTO DI RECESSO DELL’ACQUISTO

In base al Decreto legge n.21 del 21 febbraio 2014 e alla direttiva Europea 83/2011, il prodotto acquistato può essere restituito, unitamente alla confezione originaria, entro quattordici (15) giorni dalla data di acquisto.  BVT rimborserà il prezzo di acquisto del prodotto ricevuto integro. Il rimborso avverrà per mezzo bonifico bancario entro 10 gg lavorativi.

8.MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI

Le Condizioni Generali possono essere modificate in qualsiasi momento, salvo il diritto di recesso dell’utente di cui al punto 7. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione “Condizioni generali di vendita” del sito.

Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di acquisto.

9.PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i diritti di proprietà intellettuale connessi a BVT (compresi i contenuti) sono di titolarità esclusiva di BVT.

BVT e i suoi contenuti non possono essere riprodotti né integralmente né parzialmente, trasferiti con mezzi elettronici o convenzionali, modificati, collegati e utilizzati per qualsivoglia fine senza il previo consenso scritto di BVT.

10.LEGGE APPLICABILE

Le Condizioni Generali e i Contratti di Compravendita sono disciplinati dal diritto italiano (e in particolare dal Decreto Legislativo 206 del 06/09/2005 – che agli artt. da 50 a 67 disciplina i contratti a distanza – e dal Decreto Legislativo 70 del 09/04/2003 in materia di commercio elettronico) e alla luce di questo devono essere interpretate.
Per qualsiasi controversia legata  alle Condizioni Di Vendita sarà competente il foro di Lecce (LE).

Ragione sociale:

BVT di Cuppone Stefano
P.IVA: IT05151070751
C.F.: CPPSFN90R18D862T

Sede Legale e Operativa:
Via San Biagio 147
73040 – Aradeo (LE) – IT

IBAN: IT36N0526279450CC0111322558

BIC/SWIFT: BPPUIT31011 Banca: Banca Popolare Pugliese